close-up-oily-bubbles-and-droplets-in-colourful-watery-backdrop.jpg

Il Prodotto

Il Prodotto

L'idea nasce da due motivazioni fondamentali:

 

La prima legata alla nostra attività di ovicoltura. La produzione di olio di fatti, ha una componente di scarto, le murghe, che normalmente sono soggette a smaltimento.

Quindi si tratta di una questione sia aziendale che naturalistica, in quanto la concentrazione di questi scarti può diventare un peso inquinante.

 

I prodotti utilizzati per la produzione del sapone ritorneranno in natura al loro stato originario senza sommarsi alla parte inquinante anzi, sostituendosi, come già detto, portando ad una diminuzione del consumo di prodotti ottenuti sinteticamente, che inesorabilmente vanno ad incrementare il carico inquinante del territorio in particolare, e del pianeta terra in generale.

woman-hanging-up-laundry-outdoor-in-a-sunny-day.jpg
portrait-of-charming-lady-in-summer-resort-outfit-posing-next-to-olive-tree.jpg

La seconda proviene da un antico legame sentimentale e culturale della tradizione dei nostri nonni. L'intento di questo progetto è quello di arricchire la storia e la conoscenza popolare della nonna con un nuovo elemento che da più qualità al prodotto, "LA SAPONIFICAZIONE A FREDDO".

Nella ricetta della Nonna, abbiamo scoperto il segreto per preparare un sapone fatto in casa profumatissimo e realmente ecocompatibile.

Questo metodo produttivo non ha eguali in commercio poichè oltre a lasciare un meraviglioso profumo sul bucato e rendere la pelle morbida, è amante dell'ambiente.

I nostri punti di forza.

1

Prodotto nel totale rispetto dell'ambiente

2

Proprietà uniche, profumi d'altri tempi

3

Creato da materie prime naturali

detail-of-green-olives-on-the-tree-maturing-to-produce-oil.jpg